Grandedistribuzione

PinsaLabper la GDO

PisaLab ti offre la possibilità di portare la vera Pinsa sulle tavole di tutti gli italiani.
La Pinsa (a marchio Pinsami) è un prodotto artigianale, fresco, altamente digeribile e italiano al 100%. E’ possibile consumare la Pinsa come focaccia, come pizza o semplicemente come pane.
Fare la nostra Pinsa è molto facile: chiunque la può cuocere!

 

Scarica la presentazione in pdf


Ilpackaging di prodotto

Il prodotto è confezionato in vaschette (di dimensione cm 36 x 24 x 3,5) contenenti 2 basi, per un peso totale di 460 g.

Gli ingredienti sono: Miscela per Pizza alla Romana (farina di frumento 0, farina di riso, farina di soia, pasta acida di frumento, aromi), acqua, olio extra vergine di oliva, sale, semola di riso, lievito di birra in polvere. Nessun conservante aggiunto.


Imballodi consegna

Le confezioni della Pinsa sono consegnate a cartone intero (di 74,5 x 24 x h21,5 cm).
Ogni cartone contiene 12 vaschette da 2 pinse cadauna a marchio Pinsami, per un peso lordo a cartone di 6,5 Kg circa.

Lacomunicazione del punto vendita

Nel punto vendita, le vaschette a marchio Pinsami saranno disposte negli appositi banconi refrigerati. Il prodotto, infatti, va conservato in frigo ad una temperatura tra 0 e +4° C.
Per segnalare il prodotto, sono disponibili roll up personalizzati.
E’ inoltre possibile allestire un corner in cui hostess preparate cuociono la Pinsa sul momento grazie ad un apposito fornetto, spiegando il procedimento di preparazione e offrendo in degustazione vari tipi di Pinsa farcita. Nel corner, segnalato con un roll up, vengono distribuiti flyer di presentazione del prodotto.